Chiedi il tuo preventivo personalizzato: Compila il modulo

Consulenza online per mastoplastica additiva Vicenza

Consulenza online

    Nome e cognome*:

     

    Email*:

     

    Cellulare*:

     

    Città:

     

    Messaggio

    Accetto informativa privacy:

    Mastoplastica additiva in cosa consiste

    La mastoplastica additiva è una delle procedure chirurgiche più gettonati in chirurgia perché il decolletè per una donna è fondamentale : è il simbolo della sua femminilità, oltre alla bellezza , regala sicurezza e autostima. Per questo motivo non stupisce che sia uno degli interventi estetici più richiesti al giorno d’oggi dalle donne. L’aumento del seno , consiste nell’ ingrandimento del volume del seno con il posizionamento di un impianto mammario per conseguire la forma e il volume del seno atteso.

    Tecnica d’intervento mastoplastica additiva

    Mastoplastica additiva VicenzaLa mastoplastica additiva viene eseguito in anestesia locale con sedazione profonda: una pratica anestesiologica meno invalidante dell’anestesia generale, che permette il ritorno alle mure domestiche poche ore dopo l’operazione. Effettuate le dovute incisioni, poste in posti diversi in base della tecnica impiegata, l’impianto mammario viene inserito nella sede anatomica decisa ( retro ghiandolare o retro muscolare).
    Come abbiamo accennato precedentemente , la tecnica operatoria più adeguata all’inserimento degli impianti cambia da paziente a paziente. Gli impianti protesici possono essere inseriti con un’unica , minima, incisione nella piega sottomammaria e posizionati direttamente dietro i tessuti del seno o del muscolo pettorale. Ma i più recenti sviluppi della procedura di aumento del seno permettono un’ulteriore riduzione delle cicatrici grazie all’incisione realizzata non più sotto il seno, ma lungo il bordo inferiore dell’areola o anche sotto le ascelle . La decisione della metodologia operatoria così come del tipo di protesi verrà in ogni modo valutata dal chirurgo estetico in base del caso specifico . Effettuata la mastoplastica additiva ( l’intervento chirurgico esige un arco di tempo inferiore ai 30 minuti ) viene eseguita una specifica metodologia di sutura in maniera che , a convalescenza ultimata, non residuano segni cicatriziali percepibili.
    Il seno viene poi fasciato da una fasciatura compressiva da tenere per 7 giorni . Per preservare le parti rimodellate da probabili micro-traumi , viene suggerito alla paziente di portare un reggipetto contenitivo per circa 30 giorni.

    La spesa della chirurgia di aumento mammario

    Il prezzo dell’ingrandimento del seno viene determinato tenendo presente svariati fattori . Orientativamente il costo della mastoplastica additiva è tra i 5.000 e i 6.500 euro. La procedura dell’aumento del seno con protesi mammarie ha un prezzo collegato ad una serie di fattori che determinano la peculiarità della procedura stessa effettuata in sala operatoria a norma con la continua sorveglianza dell’anestesista. Controllo continuo dei parametri vitali prima, durante e dopo l’operazione . Uso di impianti mammari di eccellente qualità.
    Il prezzo contempla tutti i costi: sono pertanto inclusi le competenze del chirurgo e dell’anestesista, i costi della sala operatoria e del ricovero , le protesi mammarie , le medicazioni post intervento e gli eventuali accertamenti ulteriori a vita.

    Chiedi una consulenza da Vicenza

    La scelta della protesi mammaria non deve essere fatta in completa autonomia dalla paziente. Le sue aspettative possono essere l’inizio per identificare la tecnica di operazione; tuttavia successivamente sarà indispensabile la visita specialistica . Il chirurgo estetico perciò dovrà individuare alcune importanti peculiarità del seno: misure, conformazione , qualità del tessuto cutaneo , misura del capezzolo e dell’areola. Compila il modulo

    Mastoplastica additiva Vicenza