Chiedi il tuo preventivo personalizzato: Compila il modulo
Consulenza online per mastoplastica additiva Monselice
Consulenza online
Aumento del seno cos’è
L’intervento di mastoplastica additiva è uno degli interventi più richiesti in chirurgia perché il seno per una donna è di grande importanza: è il segno di riconoscimento della sua femminilità, oltre all’estetica, fornisce sicurezza e autostima. Per questa ragione non sorprende che sia uno degli interventi chirurgici più richiesti al giorno d’oggi dall’universo femminile.
L’intervento di aumento del seno , consiste nell’aumento del seno con l’inserimento di una protesi mammaria per acquisire il profilo e il volume del seno voluto.
Ingrandimento del seno con la mastoplastica additiva
L’intervento di mastoplastica additiva viene eseguito in anestesia locale associata a sedazione profonda: una tecnica anestesiologica meno traumatica dell’anestesia totale , che permette il ritorno alle mure domestiche poche ore dopo l’operazione. Effettuate le dovute incisioni, collocate in punti differenti a seconda della procedura utilizzata , l’impianto mammario viene collocato nella posizione anatomica decisa (dietro le ghiadndole o retro muscolare).
Come già descritto precedentemente, la procedura chirurgica più idonea all’inserimento degli impianti protesici si differenzia da paziente a paziente. Gli impianti mammari possono essere inseriti mediante una singola, limitata , incisione nella piega sottomammaria e inseriti direttamente dietro i tessuti del seno o del muscolo pettorale. anche se i più moderni sviluppi della procedura di mastoplastica additiva permettono un’ulteriore diminuzione delle cicatrici grazie all’incisione eseguita non più sotto il seno, ma lungo il bordo inferiore dell’areola oppure sotto le ascelle . La decisione della procedura operatoria così come del tipo di protesi verrà comunque valutata dal chirurgo in base della singola paziente. Realizzata la mastoplastica additiva (l’operazione esige un arco di tempo inferiore ai trenta minuti) viene realizzata una peculiare metodologia di sutura in maniera che , a convalescenza avvenuta , non riamangano segni cicatriziali evidenti .
Il seno viene poi avvolto da una fasciatura compressiva da tenere per 7 giorni . Al fine di tutelare le zone rimodellate da accidentali botte, si consiglia alla paziente di indossare un reggipetto contenitivo per circa 1 mese .
Il costo
Il costo dell’aumento del seno viene conteggiato facendo riferimento a numerosi fattori . Indicativamente il prezzo della mastoplastica additiva è tra i 5.000 e i 6.500 euro. La tecnica dell’ingrandimento del seno con protesi mammarie ha un prezzo legato ad una serie di aspetti che determinano la qualità dell’operazione stessa realizzata in sala operatoria a norma di legge con la permanente direzione dell’anestesista. Osservazione costante dei parametri vitali prima, durante e dopo l’operazione chirurgica. Uso di impianti mammari di eccellente qualità.
La spesa comprende tutti i prezzi : sono quindi inclusi gli onorari del chirurgo estetico e dell’anestesista, i costi della sala operatoria e del ricovero , gli impianti protesici , le medicazioni post operatorie e gli eventuali check up ulteriori a vita.
Fissa la visita da Monselice
La decisione dell’impianto mammario non può essere fatta in autonomia dalla paziente. Le sue aspettative sono l’inizio per definire la tecnica di intervento ; ma successivamente sarà indispensabile il consulto . Il chirurgo plastico quindi dovrà rilevare alcune essenziali proprietà del seno: dimensioni , conformazione , caratteristiche della pelle, armonia del capezzolo e dell’areola. Compila il modulo
Mastoplastica additiva Monselice